Tag

, ,

  

Ognuno ha la sua vita e va lasciato libero di viverla come meglio crede, come meglio lo appaga, secondo le proprie aspirazioni e i propri desideri, con chi lo rende felice e sereno.

Nel vivere la vostra vita, però, non dimenticate gli amici di sempre, non trascurate chi e cosa vi resta comunque caro nel cuore nel passare del tempo.

Non scordate di dare la possibilità, il tempo e lo spazio, a chi vi vuol bene, bene davvero, di starvi accanto, d’esserci ché anche loro vivono e vi lasciano vivere e può succedere, a un certo punto, di non trovarsi più.

Può succedere che nonostante l’amicizia vera e sincera, nonostante il legame intimo, confidenziale che si é creato pian piano nel tempo, fiducia costruendo, tutto crolli all’improvviso, per essere catapultati agli estremi di una distanza incalcolabile, troppo ampia da essere colmata. 

Non sempre le persone ce la fanno a rimettersi in cammino verso chi sentono, oramai, troppo lontano, distante e così vi lasciano vivere la vostra vita a distanza dal loro cuore